I nostri spettacoli di teatro di strada o teatro urbano
01"Un teatro di strada simbolico fatto di immagini che trovano ispirazione nella tradizione Rinascimentale, ove gli artisti di strada utilizzano trampoli ed effetti pirotecnici per dar vita a storie e leggende mitologiche"... Ogni componente della Compagnia teatrale rappresenta un vero e proprio artigiano delle produzioni artistiche. Tutti gli elementi dello spattacolo di piazza, dalle scenografie, ai costumi, alle maschere e ai trampoli, vengono creati e forgiati nei laboratori.
I nostri spettacoli di teatro di strada o teatro urbano
02Le mani entrano nella materia stessa, la plasmano, la modellano dando vita a opere singolari frutto di grande passione e dedizione per l'arte finalizzata al teatro urbano. Ogni spettacolo di piazza ha un obiettivo ben definito: condividere con il pubblico un viaggio immaginario tra sogno e realtà utilizzando la Piazza come palcoscenico naturale degli eventi.
"Zoè" Spettacolo di Teatro di strada con effetti pirotecnici spettacolari sul rapporto dell'uomo con la natura che trae ispirazione dai miti greci e da tradizioni e simbologie rinascimentali.
"Storie di streghe" Lo spettacolo si ispira ad una storia vera, quella di una taumaturga di nome Matteuccia, accusata di stregoneria e condannata al rogo....
"Parata Anni 70" Un evento di teatro urbano itinerante senza precedenti in grado di coinvolgere il pubblico di tutte le età in un vortice di gag comiche esilaranti, coreografie e acrobazie.
"Diavoli e Demoni" Diavoli, Zombi, personaggi mostruosi si riverseranno per le strade della tua città tra fumi colorati ed effetti pirici, mossi dal ritmo incessante di percussioni.
"Parata White" Un gruppo di angeli su trampoli in frack bianchi si aggira per le vie della città. Accompagnati da una macchina scenica che diffonde musica.
"Pulcinella e i consigli di re Salomone"In questo spettacolo, Pulcinella ci propone un viaggio comico e dinamico nel territorio umbro, nella sua storia e nei suoi miti.
Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie. Per ulteriori informazioni leggi